Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

URP

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di contatto tra il Comune ed il Cittadino. Le sue principali funzioni sono quelle di:
agevolare l'utilizzo da parte dei cittadini dei servizi erogati dall'Amministrazione Comunale;

favorire, promuovere e coordinare le varie iniziative di comunicazione pubblica;
favorire lo sviluppo della comunicazione interna ed esterna.
Svolge le seguenti attività:

    informazioni sui servizi erogati dal Comune;
    informazioni sui procedimenti amministrativi dell'Ente;
    ricezione di segnalazioni, suggerimenti e reclami attinenti i servizi comunali;
    consultazione atti e rilascio copie.

Segnalazioni, suggerimenti e reclami
I cittadini possono inoltrare all'Amministrazione Comunale segnalazioni, suggerimenti e reclami che, successivamente, sono trasmessi ai responsabili dei settori interessati e/o al Segretario Comunale.
 In relazione al problema evidenziato saranno attivate modalità d'intervento immediate, a breve o medio termine.
L'U.R.P. risponde al cittadino telefonicamente o mediante comunicazione scritta e verifica, a campione, l'effettiva soluzione del problema segnalato.
Contatti     
Telefono     
Fax     
E-mail     
PEC     
 
Orari     
Lunedì - Mercoledì - Venerdì     8.00 - 14  
Martedì - Giovedì     8.00 - 14 / 15.00 - 18
 
Procedimenti

    Accesso agli atti
    Reclami
    Segnalazioni

Responsabile :